Verifica la disponibilità e calcola la vacanza

RadDatePicker
Open the calendar popup.
RadDatePicker
Open the calendar popup.

Caravan Basic
€ 994,00

È la classica roulotte da campeggio in uno stile semplice ed essenziale. Non dispone di bagno interno ed è situata a poca distanza dai servizi igienici e dalla spiaggia.

Informazioni generali

Per chi è alla ricerca di un ambiente semplice, confortevole ma essenziale, offriamo delle unità abitativa (da 3 a 5 posti letto) dislocate a poca distanza dalla spiaggia e dai servizi igienici.
La Caravan è composta da un letto alla francese (cm.190x120) e da uno o due letti singoli o a castello (cm. 190x70) in un unico vano. All'esterno viene fornita una veranda semi aperta con tavolo e sedie, mobile portavivande e portafrutta, fornello a gas a due o tre fuochi, frigorifero da 140 lt.

  • Offerta vacanza lunga per soggiorni di minimo 14 notti.
  • Wi-Fi free.

È utile sapere che:

  • La capienza della Caravan Basic è di 3, 4 o 5 posti letto. Non è possibile aggiungere lettini o culle da bambino.
  • La Caravan non è provvista di servizi igienici al suo interno. Con un supplemento di € 30,00 è disponibile (per soggiorni minimo di 7 notti) un kit di biancheria, cuscini, pentole e stoviglie.
  • Considerato che l'ambiente interno è più ristretto di altri alloggi, la Caravan Basic è adatta ad una clientela meno esigente.
  • Il parcheggio dell'auto è a lato o nelle immediate vicinanze.
  • Nel periodo di bassa stagione gli esercizi commerciali potranno adottare orari di apertura ridotti.

La tariffa della Caravan Basic comprende:

  • la quota di soggiorno per 3 persone. L'eventuale presenza di una o più persone extra determina l'addebito relativo;
  • l'utilizzo dell'unità abitativa senza aria condizionata né servizio privato;
  • il consumo di acqua calda nei servizi comuni;
  • i consumi di energia elettrica e gas;
  • le pulizie finali;
  • il parcheggio di un auto;
  • l'uso della spiaggia (lettini e ombrelloni a pagamento).

Ti informiamo inoltre che:

  • L'utilizzo della piscina (apertura 10/06 01/07 - 10/09) è a pagamento.
  • Giorno di arrivo e partenza domenica - domenica (con permanenza minima di sette notti) dal 28/06 al 30/08. Negli altri periodi la permanenza minima è di due notti con arrivo libero.
  • Accettazione: orario 08-13/16-20. La fruibilità dell'unità abitativa è garantita dalle ore 17. Si consiglia di programmare il proprio viaggio in modo da non arrivare anticipatamente sull'orario di accettazione
  • Partenze: entro le ore 09. Alle partenze oltre le ore 12 sarà conteggiata anche la notte successiva (salvo eventuali offerte).
  • Al momento della partenza l'unità abitativa deve essere sgombra da immondizia, la biancheria utilizzata riunita e l'angolo cottura in ordine.
  • L'imposta di soggiorno (ove dovuta), ed eventuali servizi extra non prenotati, saranno pagati in loco direttamente al Campeggio Resort.
  • A causa della fitta pineta la connessione gratuita Wi-Fi non è garantita in ogni luogo.
  • Il servizio di intrattenimento è previsto dal 06/06 20/06 al 13/09 (in bassa stagione l'offerta è limitata al mini club con attività riservate alla sola uscita spiaggia n. 3).

Tariffe di soggiorno: In aggiornamento


Condizioni generali di soggiorno:

  • Non sono ammessi animali all'interno delle unità abitative.
  • In bassa stagione, quando possibile, per la partenza comoda di domenica entro le ore 20 verrà applicato un extra di € 40,00. L'unità abitativa va comunque liberata entro le ore 12.
  • All'interno delle piazzole riservate alle unità abitative è vietato montare tende e/o attrezzature similari.
  • Le segnalazioni ricevute dai clienti in merito a preferenze di ubicazione dell'unità abitativa/attrezzatura spiaggia verranno trattate come tali e non avranno carattere contrattuale o di assoluta garanzia, in quanto l'assegnazione avverrà ad esclusiva discrezione della Direzione che si riserva in qualsiasi momento il diritto di cambiare il numero dell'alloggio/attrezzatura assegnata e di limitare a max. n. 3 equipaggi l'eventuale richiesta di aggregazione.
  • Il numero dell'alloggio assegnato verrà comunicato al momento del check-in.
  • Sono a carico dell'Ospite eventuali danni causati all'unità abitativa e al suo arredamento.
  • La richiesta di prenotazione deve essere confermata con il versamento di un importo a titolo di caparra confirmatoria da corrispondersi in una (1) o due (2) rate: la prima rata (pari al 20% del prezzo di soggiorno) dovrà pervenire entro 3 giorni dall'accettazione della richiesta; la seconda rata (pari al residuo 70%) dovrà pervenire al più tardi entro 12 giorni prima della data di arrivo. Il 90% del prezzo di soggiorno è richiesto, entro 3 giorni dall'accettazione della richiesta, in una sola rata, per periodi di soggiorno uguali o inferiori a 3 notti. Nel caso in cui gli importi indicati non dovessero riceversi nei termini stabiliti la prenotazione sarà ritenuta non confermata.
  • Il saldo dell'intero periodo di soggiorno verrà richiesto all'arrivo dopo le formalità di accettazione. Tale importo dovrà essere corrisposto per intero anche in caso di ritardato arrivo. Ritardi oltre le 24 ore non comunicati alla Direzione comportano l'annullamento della prenotazione.
  • Recesso: per cancellazioni entro 30 giorni dalla data di arrivo indicata nella prenotazione verrà trattenuto, a titolo di penale, il 20% del prezzo del soggiorno. L'eventuale rinuncia al soggiorno, causa Covid-19, comunicata fino a 8 giorni prima la data di arrivo determinerà l'emissione di un voucher di importo pari alla caparra versata da utilizzarsi entro il 30/09/2021. Per cancellazioni nei 7 giorni precedenti la data di arrivo indicata nella prenotazione o in caso di mancato arrivo non è previsto alcun rimborso e l'intero importo versato verrà trattenuto a titolo di penale.
  • Assicurazione soggiorno: Si consiglia di stipulare preventivamente un'assicurazione in caso di annullamento della prenotazione! Clicca qui per un preventivo e per la descrizione completa di Booking Protection di Allianz Global Assistance. Attenzione: il premio di assicurazione deve essere pagato alla data di prenotazione (garantita) o al più tardi entro le 24 ore immediatamente successive.
  • Ritardi oltre le 24 ore non comunicati alla Direzione comportano l'annullamento della prenotazione.
  • In caso di partenza anticipata rispetto al periodo prenotato il Cliente non ha diritto ad alcun rimborso.
  • La Riva di Ugento S.p.A. ha la facoltà di recedere, almeno 15 gg. prima della data di inizio soggiorno, restituendo solo l'importo versato dal cliente sino a quel momento ed a qualsiasi titolo, senza nessun altro onere a suo carico.
  • Metodi di pagamento accettati: in contanti (nei limiti di legge) o con carte di credito CartaSì, MasterCard, Visa. Un bancomat è disponibile presso la reception.

La conferma della prenotazione sottintende la conoscenza e l'accettazione delle Condizioni Generali, del Regolamento e di tutte le notizie contenute nella pagina web della sistemazione di soggiorno prescelta (es. informazioni generali, informazioni utili, la tariffa comprende, informazioni ulteriori).