RIVA DI UGENTO RESTERÀ APERTO DA MERCOLEDÌ 15 MAGGIO A LUNEDÌ 14 OTTOBRE 2024

Campeggio con attività sportive, in Salento

Per il corpo e lo spirito

Sport & fun

PER IL CORPO E PER LO SPIRITO

Un'ampia zona verde raggruppa numerose attività e nuovissimi campi sportivi, tra cui:

  • 2 campi da tennis
  • 2 campi da padel
  • 1 campo da calcetto
  • 2 campi da beach volley (uno in spiaggia)
  • 4 tavoli da ping pong

La zona piscine, con il grande solarium, comprende una piscina ovale con acqua dolce e una piccola piscina poco profonda per il divertimento dei più piccoli. Le sdraio e gli ombrelloni, con il servizio di assistenza bagnanti, sono a disposizione degli ospiti per offrire il massimo relax.

Se vuoi prenderti cura del tuo corpo anche in vacanza, apprezzerai il Fitness Trail, un percorso naturalistico tra la pineta e le dune del mare, dove è possibile fare jogging e sviluppare potenza, agilità e resistenza nelle 18 stazioni di esercizi. Un programma di allenamento completo, divertente ed efficace, adatto a tutte le età e a ogni forma fisica.

Vicino all'uscita spiaggia 4, gli amanti degli sport acquatici possono noleggiare canoe e windsurf, oltre a gommoni e barche, e i più audaci possono divertirsi sui gonfiabili (banana boat, ciambellone etc.) trainati da motoscafi.

Yoga

Riva di Ugento è inoltre un punto di riferimento per gli appassionati di yoga. Ogni anno, a giugno, il nostro camping ospita il Festival Kundalini Yoga del Mediterraneo: una settimana interamente dedicata a questa disciplina, durante la quale esperti e principianti, adulti e bambini, possono partecipare ai tanti incontri quotidiani con maestri selezionati, approfittando di speciali pacchetti che includono sia lo yoga che il soggiorno.

Per saperne di più: Festival di Yoga del Mediterraneo

Se vieni a trovarci a luglio e agosto, invece, potrai partecipare a delle sessioni giornaliere gratuite di Kundalini Yoga e meditazione. Momenti di autentico relax, condotti da docenti esperti e certificati, che si svolgono sotto le scenografiche vele dello yoga center o in riva al mare.

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image