09/

Mobile home Family

Spaziosa e confortevole unità abitativa per una vacanza in libertà e a contatto con la natura.

Informazioni generali

La Mobile home Family (dimensioni 8,00 x 3,00 mt.) è composta da:

  • Una camera con letto matrimoniale (cm. 190x140);
  • Una camera con due letti singoli (cm. 190x70) ed uno a "bandiera" (cm. 170x65);
  • Un soggiorno con tavolo e divano;
  • Un angolo cottura con fornello a 4 fuochi, lavello, frigorifero e freezer separato, pentole e stoviglie;
  • Toilette con wc, lavabo e box doccia con acqua calda e fredda;
  • Terrazza esterna (ca. 13 mq) coperta ed equipaggiata con tavolo e sedie.
  • Offerta vacanza lunga per soggiorni di minimo 14 notti.
  • Wi-Fi free.

È utile sapere che:

  • La capienza max. della Mobile home Family è di 4 (+1) persone.
  • La Mobile home è corredata di lenzuola, federe, coperte e cuscini, aria condizionata/riscaldamento, zanzariere e stendibiancheria.
  • Su richiesta e con supplemento è disponibile la biancheria da bagno, il cambio extra della biancheria, il lettino pieghevole per bambino e il seggiolone.
  • Il parcheggio dell'auto è a lato o nelle immediate vicinanze.
  • Nel periodo di bassa stagione gli esercizi commerciali potranno adottare orari di apertura ridotti.

La tariffa della Mobile home Family comprende:

  • la quota di soggiorno per 4 persone;
  • l'utilizzo dell'unità abitativa attrezzata anche con servizi privati;
  • l'uso del sistema di aria condizionata-riscaldamento;
  • lenzuola, federe, coperte e cuscini;
  • i consumi di acqua calda, energia elettrica e gas;
  • le pulizie finali;
  • il parcheggio di un auto;
  • l'uso della spiaggia (lettini e ombrelloni a pagamento).

Ti informiamo inoltre che:

  • L'utilizzo della piscina (apertura 10/6 - 10/9) è a pagamento.
  • Giorno di arrivo e partenza sabato - sabato o giovedì - giovedì (con permanenza minima di sette notti) dal 09/06 al 08/09. Negli altri periodi la permanenza minima è di due notti con arrivo libero.
  • Accettazione: orario 08-13/16-20. La fruibilità dell'unità abitativa è garantita dalle ore 17. Si consiglia di programmare il proprio viaggio in modo da non arrivare anticipatamente sull'orario di accettazione.
  • Partenze: entro le ore 09. Alle partenze oltre le ore 12 sarà conteggiata anche la notte successiva (salvo eventuali offerte).
  • Al momento della partenza l’unità abitativa deve essere sgombra da immondizia, la biancheria utilizzata riunita e l’angolo cottura in ordine.
  • L'imposta di soggiorno (ove dovuta), ed eventuali servizi extra non prenotati, saranno pagati in loco direttamente al Campeggio Resort.
  • A causa della fitta pineta la connessione Wi-Fi non è garantita in ogni luogo.
  • Il servizio di intrattenimento è previsto dal 09/06 al 09/09 (in bassa stagione l’offerta è limitata).

Tariffe di soggiorno: In aggiornamento

Elenco delle Attrezzature presenti all'interno della Mobile home:
  • Servizio di piatti completo per 6: piatti fondi, piatti piani, piatti frutta Servizio di bicchieri per 6: bicchieri acqua e vino
  • Servizio colazione per 6: tazzine con piattini, tazze latte, tovagliette Servizio di posate per 6: cucchiai, forchette, coltelli, cucchiaini
  • Dotazione di 2 pentole con coperchio, 1 padella, 1 tegame Biancheria da letto per il numero delle persone prenotate.
  • 1 moka 10 appendiabiti
  • 1 lattiera 1 brocca acqua
  • 1 portaposate 2 sottopentola
  • 1 coltello pane 1 bacinella quadra
  • 1 tagliere 1 gettacarte
  • 1 insalatiera 1 scopa
  • 1 coppia posate insalata 1 paletta
  • 1 forbice cucina 1 secchio
  • 1 colapasta 1 spazzolone
  • 1 mestolo 1 stendibiancheria
  • 1 schiumarola 1 zerbino
  • 1 servispaghetti 4 copriletti
  • 1 grattugia 5 copertine
  • 1 apriscatole 5 guanciali
  • 1 levatappo 5 sedie da esterno
  • 1 scolapiatti con vassoio 1 tavolo da esterno
  • 1 posacenere 1 estintore + coperta antifiamma
  • 1 sale e pepe 1 telecomando aria condizionata

Condizioni generali di soggiorno:

  • Non sono ammessi animali all'interno delle unità abitative.
  • In bassa stagione, quando possibile, per la partenza comoda di domenica entro le ore 20 verrà applicato un extra di € 20,00. L'unità abitativa va comunque liberata entro le ore 12.
  • All'interno delle piazzole riservate alle unità abitative è vietato montare tende e/o attrezzature similari.
  • Le segnalazioni ricevute dai clienti in merito a preferenze di ubicazione dell'unità abitativa verranno trattate come tali e non avranno carattere contrattuale o di assoluta garanzia, in quanto l'assegnazione avverrà ad esclusiva discrezione della Direzione che si riserva in qualsiasi momento il diritto di cambiare il numero dell'alloggio assegnato e di limitare a max. n. 3 equipaggi l'eventuale richiesta di aggregazione.
  • Il numero dell'alloggio assegnato verrà comunicato al momento del check-in.
  • Sono a carico dell'Ospite eventuali danni causati all'unità abitativa e al suo arredamento.
  • La richiesta di prenotazione deve essere inviata unicamente on-line ed essere confermata, dopo approvazione della disponibilità, con il versamento di un importo, a titolo di caparra confirmatoria entro 3 giorni dall'accettazione della richiesta (il 20% dell'ammontare complessivo per periodi superiori a 3 notti, il 100% dell'ammontare complessivo per periodi uguali o inferiori a 3 notti). Tale importo non sarà restituibile in nessun caso. Il saldo dell'intero periodo di soggiorno dovrà essere versato entro 30 giorni dalla data di arrivo. Nel caso in cui gli importi indicati non dovessero riceversi nei termini stabiliti la prenotazione sarà ritenuta non confermata.
  • Cancellation policy: per cancellazioni entro 30 giorni dalla data di arrivo indicata nella prenotazione verrà trattenuto, a titolo di penale, l'acconto versato e null'altro sarà dovuto; per cancellazioni dal 29° giorno al 15° giorno precedente la data di arrivo indicata nella prenotazione verrà trattenuto il 50% del totale soggiorno; per cancellazioni nei 14 giorni precedenti la data di arrivo indicata nella prenotazione non è previsto alcun rimborso e l'intero importo versato verrà trattenuto a titolo di penale. Se la prenotazione è avvenuta con tariffa speciale “non rimborsabile”, in caso di cancellazione, l’intero importo non è rimborsabile in alcun caso e verrà trattenuto a titolo di penale. Si consiglia di stipulare preventivamente un'assicurazione in caso di annullamento della prenotazione presso una compagnia assicurativa a vostra scelta.
  • Ritardi oltre le 24 ore non comunicati alla Direzione comportano l'annullamento della prenotazione.
  • La Riva di Ugento S.p.A. ha la facoltà di recedere, almeno 15 gg. prima della data di inizio soggiorno, restituendo solo l'importo versato dal cliente sino a quel momento ed a qualsiasi titolo, senza nessun altro onere a suo carico.
  • Metodi di pagamento accettati: in contanti (nei limiti di legge) o con carte di credito CartaSì, MasterCard, Visa. Un bancomat è disponibile presso la reception.

La conferma della prenotazione sottintende la conoscenza e l'accettazione delle Condizioni Generali, del Regolamento e di tutte le notizie contenute nella pagina web della sistemazione di soggiorno prescelta (es. informazioni generali, informazioni utili, la tariffa comprende, informazioni ulteriori).